Via Federico Borromeo, 67 • Roma  Tel. 06 6144451

Sostienici

Cos’è il disagio psichico? Cos’è una cooperativa sociale di tipo “B”, produzione e lavoro? Cosa significa essere un’impresa dove il risultato economico dipende dal buon funzionamento di tutti i soci lavoratori che la compongono? Raccogli informazioni….. e se ritieni che il nostro lavoro quotidiano meritiattenzione considera la possibilità di devolvere il 5 X 1000 alla:
Magazzino Cooperativa Sociale Integrata Onlus (Partita Iva 04278141009)

Siamo disponibili ad informare e spiegare in cosa consiste il nostro Lavoro, per chi desidera comprendere il nostro funzionamento la nostra sede a Roma nord è aperta e sono sempre visitabili i nostri laboratori di produzione e i nostri spazi espositivi.

Siamo orgogliosi di vivere nel Paese che ha fatto scuola nel mondo in materia di accoglienza, accompagnamento e garanzia di dignità per le persone con disagio psichico e che ha dimostrato che le pratiche di reinserimento sociale attraverso il lavoro e il sostegno all’autonomia delle persone permettono di superare la logica della reclusione e dell’isolamento.

Oggi più che mai, in un momento di crisi generale economica e morale è importante dare sostegno a chi crede che il luogo di lavoro debba essere uno spazio di condivisione e produzione di benessere per tutti/e.


coopmagazzino integrata onlus

SEGRETERIA E AMMINISTRAZIONE

Informazioni

Siamo aperti dal Lunedì al Venerdì
Il Sabato solo su appuntamento
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Via Federico Borromeo, 67
00168 Roma
It (Europe)

Tel: +06 61 44 451

Questo piccolo autocarro rosso, acquistato nel 1995, ha rappresentato una colonna portante della nostra attività di Cooperativa Sociale. Sia nelle attività ordinarie trasporti di materiali d’uso acquistati per le attività dei settori, al ritiro e la consegna di vetrate, stampati, piante, mobili e sedie impagliate presso i nostri clienti, al trasporto di macchinari per il giardinaggio e di materiale di risulta del verde da conferire a discarica, che in quelle straordinarie come ai trasporti legati a MOSTRE ed Esposizioni di Artigianato e soprattutto di piante di ROSE, quando si partecipava alle Fiere di Florovivaismo presso il Castello di S.Anatolia di Narco, Palazzo Patrizi Castel Giuliano , Bracciano, Casale dei Pini, La Storta, l’Auditorium della Musica, Roma, la Conserva della Neve, prima a Bagnaia e poi al Parco dei Daini a Villa Borghese...

Un contributo anche minimo per noi è importante. Grazie!

Amount:

©Copyright 2018 | Magazzino Soc. Coop. Sociale Integrata a.r.l. O.N.L.U.S. | All Rights Reserved | P.IVA: 04278141009
Via Federico Borromeo, 67 00168 Roma It (Europe) Tel: +06 61 44 451