Skip to main content

Sostienici

Cos’è il disagio psichico? Cos’è una cooperativa sociale di tipo “B”, produzione e lavoro? Cosa significa essere un’impresa dove il risultato economico dipende dal buon funzionamento di tutti i soci lavoratori che la compongono? Raccogli informazioni….. e se ritieni che il nostro lavoro quotidiano meritiattenzione considera la possibilità di devolvere il 5 X 1000 alla:
Magazzino Cooperativa Sociale Integrata Onlus (Partita Iva 04278141009)

Siamo disponibili ad informare e spiegare in cosa consiste il nostro Lavoro, per chi desidera comprendere il nostro funzionamento la nostra sede a Roma nord è aperta e sono sempre visitabili i nostri laboratori di produzione e i nostri spazi espositivi.

Siamo orgogliosi di vivere nel Paese che ha fatto scuola nel mondo in materia di accoglienza, accompagnamento e garanzia di dignità per le persone con disagio psichico e che ha dimostrato che le pratiche di reinserimento sociale attraverso il lavoro e il sostegno all’autonomia delle persone permettono di superare la logica della reclusione e dell’isolamento.

Oggi più che mai, in un momento di crisi generale economica e morale è importante dare sostegno a chi crede che il luogo di lavoro debba essere uno spazio di condivisione e produzione di benessere per tutti/e.

Da leggere
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

TRA SOSTENIBILITA' SOCIALE E BENESSERE SOGGETTIVO

Considera una piccola donazione..

Amount